MOSTRA FOTOGRAFICA

In ricordo del Dr. Franco Baldini, fondatore del Centro Clinico di Verona promoviamo la mostra fotografica presso la Scuola di Psicoterapia Cognitiva che è anche la sede del nostro Centro.

Mostra Fotografica “SABBIE E RITRATTI – Foto di Franco Baldini”

Verona: dal 25 marzo al 30 aprile

orari: dal lunedì al venerdì 10-12 / 17-20; sabato e domenica 18-20

INGRESSO LIBERO

Inaugurazione Sabato 25 marzo 2023 alle ore 14.00 presso Scuola di Psicoterapia Cognitiva – Vicolo Ghiaia, 7 – Verona

A distanza di 8 anni dalla scomparsa del dr. Franco Baldini, la moglie Maria Cristina che con lui ha condiviso la passione per i viaggi e un’intera vita, ha voluto riproporre la Mostra fotografica del 2008 con nuove foto esclusive.

Una selezione di scatti che immortalano momenti e sensazioni di chi il deserto lo conosceva, lo amava e lo ricercava come viaggio dell’anima.

Pubblicità
Questo articolo è stato pubblicato in Articoli da Redazione . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Redazione

Responsabile di Redazione e Curatore del Blog www.cognitivismo.com Psicologo e Psicoterapeuta, libero professionista, Didatta SITCC (Società Italiana Terapia Comportamentale e Cognitiva) e dal 2009 Consigliere nel Comitato Direttivo Nazionale Socio Fondatore SIPC (Società Italiana Psicoterapeuti Cognitivisti) Membro del Comitato di Redazione delle Riviste “Cognitivismo Clinico” e "Ricerca in Psicoterapia" Membro dell'Equipe per l'Età Evolutiva APC-SPC Professore a contratto presso la Facoltà di Psicologia 1 - Università di Roma "La Sapienza", insegnamento "Modelli cognitivi nell'applicazione clinica" Tutor presso il Corso di Laurea in Scienze Psicologiche, per l'insegnamento di "Psicologia Clinica", Facoltà di Psicologia 2, Università di Roma "La Sapienza" Cultore della materia presso la Facoltà di Psicologia 2 - Università di Roma "La Sapienza", insegnamento "Psicologia Clinica"

Un pensiero su “MOSTRA FOTOGRAFICA

  1. buongiorno ringraziamo di cuore per averci inviato questo appuntamento in ricordo di Franco e sua moglie Maria Cristina con i quali abbiamo condiviso il deserto . Ci saremo con molto piacere A presto M.Agnese Bresesti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...