Centro di Psicoterapia Cognitiva di Verona

Home » Andreina Braggio

Andreina Braggio

Annunci

Ordine: Iscrizione Ordine Psicologi del Veneto n° 6821

Sede di ricevimento:

E-mail:

Telefono:

 

Laureata in Psicologia indirizzo Clinico e di Comunità (V. O.) presso l’Università degli Studi di Padova. Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della Psicoterapia presso la Scuola di Psicoterapia Psicosintetica ed Ipnosi Eriksoniana “H. Bernheim” (S.P.P.I.E.), San martino B. A. (Vr).

Ha frequentato il Corso quadriennale di perfezionamento in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale presso la Scuola di Specializzazione in psicoterapia Cognitiva (S.P.C.) sede di Roma.

Svolge la propria attività clinica in qualità di psicologa-psicoterapeuta come libero-professionista a Verona. Si occupa di colloqui di psicoterapia e di supporto psicologico, interventi di gruppo per pazienti (DBT Skills Training e Psicoeducazione per i care-givers), valutazioni personologiche attraverso i test: MMPI-2, MCMI- III, RORSCHACH.

Ha frequentato il Training Intensivo sulla Dialectical Behavior Therapy di I, II e III livello; e due giornate di supervisone DBT condotti da C.R. Swenson.

Ha frequentato il corso DBT-PTSD: Dialectical Behavioral Therapy per il disturbo pst-traumatico da stress, condotto da M. Bohus. 
Ha conseguito la qualifica di EMDR Practitioner/Terapeuta certificato n. P6466.

Ha frequentato la formazione in Schema Therapy condotta da Barbara Basile e Raffaella Calzone. Socio corrispondente della Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva (SITCC).

 

Scarica il Curriculum Vitae di Andreina Braggio

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: