Centro di Psicoterapia Cognitiva di Verona

Home » Silvia Brendolan

Silvia Brendolan

Annunci

Ordine: Iscrizione Ordine Psicologi del Veneto n° 7231

Sede di ricevimento:

E-mail: silvia.brendolan@gmail.com

Telefono: 334 8632140

 

Laureata nel 2007 in Psicologia Clinica Dinamica presso L’Università degli Studi di Padova. Abilitata alla professione della Psicoterapia dal 2012 conseguendo il titolo di Psicoterapeuta presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Dinamica Integrata – CPD – di Padova.

Nel corso della formazione e dei percorsi professionalizzanti di tirocinio ha maturato l’interesse per l’ambito dei Disturbi di Personalità, ambito che ha approfondito attraverso la formazione specializzata su Trattamenti Evidence Based, in particolare la TFP (Transference Focused Psychotherapy) e la DBT (Dialectical Behaviour Therapy), finalizzate al trattamento individuale e di gruppo di pazienti di pazienti dello spettro Borderline.

Ha prestato servizi di tirocinio e volontariato presso la Comunità Terapeutica San Gaetano (Vicenza), la Casa di Cura Villa dei Pini (Firenze), la Casa di Cura Villa Margherita (Arcugnano, Vicenza).

Membro EATA (Eurpean Association for Transactional Analysis) ISTFP (International Society Transference Focused Psychotherapy), Personality Disorders Lab Member, Socio corrispondente della Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva (SITCC).

Scarica il Curriculum Vitae di Silvia Brendolan

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: